';

Stratus

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in
Descrizione
IL MATERASSO CON LE ONDE/b>

Il materasso Stratus nasce da una combinazione di materiali altamente tecnologici ed una sapiente lavorazione dei diversi strati di poliuretano che vengono scavati ed abbinati seguendo le linee sinuose del nostro corpo.

LASTRA

La lastra centrale in Beneform Air oltre ad avere una sagoma ergonomica che favorisce il sostegno del corpo, presenta dei fori passanti orizzontalmente su tutta la larghezza del materasso. Questi consentono la rapida fuoriuscita dell’aria e un miglior funzionamento del Beneform Memory posto sulla parte superiore oltre naturalmente ad un’eccellente traspirabilità.

LA GIUSTA COMBINAZIONE FRA RICERCA E RIPOSO

Il materasso Stratus nasce dall’abbinamento delle tre versioni del Beneform Memory, Beneform Air.
I masselli sono uniti e sagomati a zone differenziate con speciali e particolari forme. Un lato di contatto in Beneform Memory presenta caratteristiche di termovariabilità ed automodellazione. Lo strato intermedio in Beneform Air è fresco e traspirante. Il terzo strato in Beneform Air è elastico e indeformabile e garantisce un adeguato supporto.
Con l’esclusivo disegno a onde si ottiene un supporto ottimale e un perfetto allineamento della colonna vertebrale, ogni parte del corpo è sostenuta millimetricamente evitando così pressioni e tensioni muscolari.

COVER INTERCAMBIABILE

In questa pagina il materasso STRATUS viene presentato con COVER SFODERABILE LINO 3D.
La lastra di questo materasso può essere abbinata a qualsiasi cover della nostra collezione. In questo modo sarà possibile trovare la giusta combinazione per garantire la massima qualità del riposo.