';

Sirio

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in
Descrizione
DOPPIO COMFORT NELLO STESSO MATERASSO

Il sostegno del nostro corpo è la principale funzione del materasso. Sirio ha una struttura a strati sovrapposti e consente di poter scegliere se dormire su un giaciglio più morbido o più sostenuto.

LASTRA

La parte centrale in Beneform Memory ha una traforatura differenziata per tutta la sua superficie e questo favorisce il sostegno del corpo garantendo anche una rapida fuoriuscita dell’aria e un miglior funzionamento del materasso.
Beneform è un materiale che grazie alla sua composizione a micro celle, è inattaccabile dalle muffe, dai batteri e resiste ad acari e parassiti.

POTER SCEGLIERE PER RIPOSARE MEGLIO

Questo materasso può essere utilizzato su entrambi i lati grazie alla particolare lavorazione a cinque strati di diverse densità che consente di creare due zone di accoglimento distinte. I due lati esterni in Beneform Memory e in Beneform Ultraretain sono termosensibili e traspiranti, assicurano una sensazione di benessere e comfort già dal primo contatto e distribuiscono in modo omogeneo il peso corporeo.

COVER INTERCAMBIABILE

In questa pagina il materasso SIRIO viene presentato con COVER PIAZZATA SFODERABILE CASHMERE.
La lastra di questo materasso può essere abbinata a qualsiasi cover della nostra collezione. In questo modo sarà possibile trovare la giusta combinazione per garantire la massima qualità del riposo.