';

Optimo

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in
Descrizione
MATERASSO A MOLLE VISCOELASTICHE

Il materasso Optimo viene realizzato con blocchi di molleggio in Memory a densità differenziate.
La particolare struttura dei blocchi con un foro centrale rende questo tipo di molleggio estremamente confortevole e favorisce una corretta postura in tutte le posizioni.

LASTRA

I blocchi in colore blu e rosso si differenziano sia per densità che per conformazione. Le diverse forme e le cavità interne determinano una differente reazione alle sollecitazioni del peso del corpo a seconda delle zone. Questa lastra infatti ha ben 9 diverse aree di portanza differenziate.

UNA LASTRA ORIGINALE

Lo strato superiore del materasso OPTIMO è formato da un innovativo ed esclusivo sistema a molle viscoelastiche a zone differenziate. Ciascun molleggio è indipendente e grazie a canali passanti permette un passaggio dell’aria e una traspirazione mai vista prima sul memory.
La parte sottostante è formata da due strati in Beneform Air con portanze differenziate e una lavorazione ad incastro per garantire sempre il massimo comfort.

COVER INTERCAMBIABILI
In questa pagina il materasso OPTIMO viene presentato con COVER PIAZZATA SFODERABILE PRESTIGE.
La lastra di questo materasso può essere abbinata a qualsiasi cover della nostra collezione. In questo modo sarà possibile trovare la giusta combinazione per garantire la massima qualità del riposo.