';

Innergy

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in
Descrizione
MATERASSO CON TECNOLOGIA NILIT FIBERS

Le innovazioni per le cover dei materassi, arrivano dal mondo dello sportswear; una multinazionale ha realizzato NILIT, un nuovo filato che va a migliorare notevolmente le performance sportive ed è in grado di ridurre i tempi di recupero alleviando i dolori post esercizi fisici.

LASTRA

Struttura interna a sette strati con doppia superfice di contatto ha sette zone differenziate. Il lato superiore con una lavorazione di ultima generazione esalta al massimo le caratteristiche del materasso ed è formato da 4,5cm. di Beneform al ginseng per un riposo rinvigorente.
La parte centrale è formata da tre strati diversi in Beneform Air a densità differenziata con una sagomatura altamente tecnica con inserti a zone differenziate per un comfort ottimale.
Il lato inferiore è in Beneform Air Dens.40 HR, materiale con un altissimo livello di elasticità e trapirabilità per ottenere il massimo comfort anche sul lato inferiore.

IL MATERASSO DEGLI ATLETI

Il tessuto con il quale realizziamo la cover NILIT è composto da filati con additivi minerali naturali in grado di reagire al calore corporeo convertendo questa energia termica in F.I.R. (far infrared) e la riflette sui tessuti cutanei. Questo processo favorisce la circolazione del sangue e ne aumenta l’ossigenazione, riduce l’accumulo di acido lattico nei muscoli e accorcia i tempi di recupero dopo l’attività fisica.
Il materasso INNERGY viene venduto esclusivamente con COVER PIAZZATA SFODERABILE NILIT.