';

Dynamic

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in
Descrizione
IL SUPPORTO IN FIBRA DI VETRO

Il materasso Dynamic è stato progettato partendo da un cuore realizzato con molle in fibra di vetro immerse in cubetti di Beneform Memory. Questi possono essere di densità bassa, media o alta fornendo così una diversa resistenza al peso corporeo. Le molle non sono fra loro vincolate quindi sono libere di muoversi ed adattarsi alle diverse posizioni.

LASTRA

In cubi in Beneform Memory che contengono le molle in fibra di vetro sono inseriti fra due lastre. Quella superiore in Beneform Memory ha la funzione di accogliere il peso del corpo dissipando l’attrito e il calore prodotto, mentre la lastra inferiore in Beneform Air sostiene il materasso facendolo ben aderire alla struttura di sostegno.

LA NATURA AL SERVIZIO DEL RIPOSO

Dynamic è il modello che maggiormente rappresenta le impareggiabili performance del Beneform Memory. L’esclusiva lastra di questo straordinario materiale posta all’esterno del materasso, viene integrata con una speciale struttura a molle indipendenti in fibra di vetro a 7 zone differenziate.
Ogni zona è stata studiata per sostenere in modo graduale e progressivo le diverse parti del corpo e qualunque sia la posizione assunta durante il sonno. I due elementi vengono schiumati in un unico stampo per ottenere singoli masselli portanti fra loro indipendenti. L’abbinamento tra gli elementi che lo compongono offre quanto di più innovativo per comfort, igiene e traspirabilità.

COVER INTERCAMBIABILE

In questa pagina il materasso DYNAMIC viene presentato con COVER SFODERABILE ANALLERGICA 3D.
La lastra di questo materasso può essere abbinata a qualsiasi cover della nostra collezione. In questo modo sarà possibile trovare la giusta combinazione per garantire la massima qualità del riposo.