';

Dual Comfort

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in
Descrizione
IL GIUSTO SOSTEGNO IN OGNI PUNTO

Il materasso Dual Comfort è stato studiato per accogliere il peso in modo differenziato per assorbire meglio le forme del nostro corpo senza creare spinte eccessive nelle zone più pesanti.
La lavorazione interna crea un bilanciamento fra spazi vuoti e pieni che suddivide la superficie del materasso in aree con maggiore o minore elasticità.

LASTRA

Il materasso DUAL COMFORT combina le caratteristiche del Beneform Memory con quelle del Beneform Air. Il primo viene lavorato a bugne sulla parte superiore per aumentare la piacevole sensazione del contatto con il nostro corpo.
La parte inferiore garantisce un elevato sostegno del peso corporeo con la giusta traspirabilità. Beneform è un materiale che grazie alla sua composizione a micro celle, è inattaccabile dalle muffe, dai batteri e resiste ad acari e parassiti.

SOSTEGNO INTELLIGENTE

Lo strato superiore in Beneform Memory termosensibile e traspirante, dona una sensazione di benessere e comfort già dal primo contatto, distribuendo in modo omogeneo il peso corporeo. Lo strato inferiore in Beneform Air, elastico, lavorato a 7 zone, offre un supporto più ergonomico. I fori passanti trasversali oltre a favorire la traspirabilità, rendono questo materasso particolarmente adatto al l’utilizzo con reti pieghevoli ATP manuali o elettriche (alzata testa - piedi).

COVER INTERCAMBIABILE

In questa pagina il materasso DUAL COMFORT viene presentato con COVER SFODERABILE LINO.
La lastra di questo materasso può essere abbinata a qualsiasi cover della nostra collezione. In questo modo sarà possibile trovare la giusta combinazione per garantire la massima qualità del riposo.