';

Dream

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in
Descrizione
MEMORY FORM CON IONI IN ARGENTO

Sin dall’antichità si conoscevano le proprietà terapeutiche dell’argento e le sue caratteristiche protettive. Grazie alla ricerca scientifica siamo riusciti a trasferire queste caratteristiche direttamente in un polimero altamente tecnologico: il MEMORY SILVER / CARBONIO.

LASTRA

La struttura portante in Beneform Air, materiale elastico che garantisce l’azione di supporto garantendo un impareggiabile comfort. La linea rossa è progettata per creare diverse zone di accoglimento favorendo la corretta postura della colonna vertebrale.

SOSTEGNO INTELLIGENTE

La lastra del materasso DREAM nasce dall’abbinamento di quattro diversi materiali. La parte superiore in MEMORY SILVER / CARBONIO, materiale in grado di contrastare lo smog elettromagnetico e dissipare le cariche elettrostatiche. Inoltre il memory con ioni d’argento ha eccezionali proprietà antimicrobiche e il suo utilizzo nella formulazione previene la crescita di batteri nella schiuma.
La particolare lavorazione con sagomature basculanti ed ergonomiche è in grado di adattarsi perfettamente ad ogni minimo spostamento e ridurre i punti di pressione durante il riposo.

COVER INTERCAMBIABILE

In questa pagina il materasso Dream viene presentato con COVER PIAZZATA SFODERABILE TENCEL.
La lastra di questo materasso può essere abbinata a qualsiasi cover della nostra collezione. In questo modo sarà possibile trovare la giusta combinazione per garantire la massima qualità del riposo.