';

Dora

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in
Descrizione
La poltrona Dora è un presidio medico sanitario. Grazie ai suoi braccioli facilmente removibili, facilita la seduta anche a persone con difficoltà di deambulazione. In particolare si può faci­lmente passare da una sedia a rotelle o da un letto direttamente alla poltrona. Inoltre la poltrona Dora è dotata di un sistema Roller che permette di spostare la poltrona anche con una persona seduta.
  • Kit Roller di serie
  • Doppio rivestimento di serie

  1. I due braccioli della poltrona possono essere facilmente rimossi, consentendo un più facile accesso alla seduta anche dai lati. Anche il riposizionamento dei braccioli è estremamente rapido e sempice.
  2. La pediera ha un movimento completamente indipendente da quello dello schienale, quin­di può essere regolato per facilitare la circolazione del sangue negli arti inferiori anche con la schiena completamente dritta.
  3. Nella posizione relax lo schienale si abbassa a tal punto da portare il corpo in una posizio­ne di riposo totalmente orizzontale, quindi con una distribuzione del peso su tutto il corpo ed un totale rilassamento dei muscoli.
  4. Il movimento lift alzapersona è ideale per semplificare l'assunzione della posizione eretta.
  5. Azionando il movimento lift-alzapersona si ha nella fase iniziale un sollevamento oriz­zontale della poltrona che permette, rimanendo seduti, di essere sollevati all'altezza di una normale sedia, quindi di awicinarsi ad un tavolo ed avere la possibilità di operare su di esso con facilità.
  6. La poltrona Dora, è stata studiata per persone con difficoltà di deambulazione, offre anche la possibilità di inserire un tavolo regolabile che costituisce un comodo piano di appoggio per diverse attività. Piano in MDF con verniciatura goffrata color grigio fango.

Parzialmente sfoderabile



Scarica Scheda Tecnica


Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti o punti vendita ?
contattaci

Leggi informativa sulla privacy

. *Accetta il trattamento dei dati in riferimento all’ informativa fornita su questo sito

. *Selezionando questa opzione accetti di ricevere la nostra newsletter mensile

Info