';

Cloud

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in
Descrizione
DORMIRE SU UNA NUVOLA/b>

Il modello Cloud è costituito dalla composizione di lastre in Beneform Memory Gel, Beneform Memory e Beneform Air altamente traspiranti e automodellanti che alleviano la pressione del corpo sul materasso e rendono ancora più profonda la qualità del riposo. I diversi spessori e la lavorazione delle superfici creano la migliore base d’appoggio per la nostra schiena.

LASTRA

La lastra è formata dalla parte inferiore in Beneform Air a zone differenziate e canali trasversali di aereazione per garantire la migliore traspirabilità e un ottimo comfort. La parte superiore è composta principalmente da due componenti di Memory: una parte Memory Gel gel bugnato in desità 60 una parte in Memory Alta densità 85 per un sostegno unico.
Lo strato superiore in Memory Gel è composto da un materiale tecnologicamente avanzato con particelle di Gel che impediscono il surriscaldamento e aiutano a mantenere la temperatura corporea più fresca.
Beneform è un materiale che grazie alla sua composizione a micro celle, è inattaccabile dalle muffe, dai batteri e resiste ad acari e parassiti.

COMPLETO RELAX

Cloud è un materasso di qualità superiore, composto da materiali di ultima generazione.

COVER INTERCAMBIABILE

In questa pagina il materasso CLOUD viene presentato con CCOVER PIAZZATA SFODERABILE PRESTIGE.
La lastra di questo materasso può essere abbinata a qualsiasi cover della nostra collezione. In questo modo sarà possibile trovare la giusta combinazione per garantire la massima qualità del riposo.