Innergy

IL RIPOSO CHE TI RIGENERA

– Riduce l’accumolo di acido lattico
– Riduce l’affaticamento muscolare
– Riduzione dei tempi di recupero e dei dolori post esercizi fisici
РMiglioramento della circolazione sanguigna
– Aumento di ossigeno nel sangue
– Stimola la microcircolazione e la termoregolazione del sangue
– Rilassamento muscolare
– Infonde energia al fisico
– Incrementa le prestazioni atletiche

ALTEZZA MATERASSO: 26 cm
ALTEZZA LASTRA: 23 cm

IL TESSUTO CAMPIONE DEL RIPOSO

Il tessuto NILIT INNERGY √® il risultato di uno studio iniziato nel¬†novembre del 2013 e le sue propriet√† sono state testate in Italia¬†da un team di esperti del Politecnico di Milano e che ha coinvolto anche l’universit√† di¬†Genova, il Politecnico di Torino ed il centro cardiologico Monzino.¬†Lo studio strutturato in due fasi, ha effettivamente riscontrato¬†che Nilit Innergy aumenta sostanzialmente la capacit√† di fare¬†movimento ed¬†esercizio fisico aprendo scenari interessanti¬†soprattutto in ambito sportivo. Il nuovo tessuto √® composto da filati¬†con additivi minerali naturali in grado di reagire al calore corporeo,¬†convertendo questa energia termica in FIR (far infrared) e la¬†riflette sui¬†tessuti cutanei, facendo scaturire una serie di benefici.¬†

IL MATERASSO DEGLI ATLETI

Le innovazioni per le cover dei materassi, arrivano dal mondo dello sportswear; una multinazionale ha realizzato NILIT, un nuovo filato che va a migliorare notevolmente le performance sportive ed è in grado di ridurre i tempi di recupero alleviando i dolori post esercizi fisici.

MATERASSO CON TECNOLOGIA NILIT FIBERS

Il tessuto con il quale realizziamo la cover NILIT √® composto da filati con additivi minerali naturali in grado¬†di reagire al calore corporeo convertendo questa energia termica in F.I.R. (far infrared) e la riflette sui¬†tessuti cutanei. Questo processo favorisce la circolazione del sangue e ne aumenta l’ossigenazione,¬†riduce l’accumulo di acido lattico nei muscoli e accorcia i tempi di recupero dopo l’attivit√† fisica.

LASTRA

Struttura interna a sette strati con doppia superficie di contatto a sette zone differenziate. Il lato superiore con una lavorazione di ultima generazione esalta al massimo le caratteristiche del materasso ed è formato da 4,5 cm. di Beneform al ginseng per un riposo rinvigorente. La parte centrale è formata da tre strati diversi in Beneform Air a densità differenziata con una sagomatura altamente tecnica con inserti a zone differenziate per un comfort ottimale. Il lato Interiore è in Beneform Air Dens.40 HR, materiale con un altissimo livello di elasticità e traspirabilità per ottenere il massimo comfort anche sul lato inferiore.