Innergy

IL RIPOSO CHE TI RIGENERA

– Riduce l’accumolo di acido lattico
– Riduce l’affaticamento muscolare
– Riduzione dei tempi di recupero e dei dolori post esercizi fisici
– Miglioramento della circolazione sanguigna
– Aumento di ossigeno nel sangue
– Stimola la microcircolazione e la termoregolazione del sangue
– Rilassamento muscolare
– Infonde energia al fisico
– Incrementa le prestazioni atletiche

ALTEZZA MATERASSO: 26 cm
ALTEZZA LASTRA: 23 cm

IL TESSUTO CAMPIONE DEL RIPOSO

Il tessuto NILIT INNERGY è il risultato di uno studio iniziato nel novembre del 2013 e le sue proprietà sono state testate in Italia da un team di esperti del Politecnico di Milano e che ha coinvolto anche l’università di Genova, il Politecnico di Torino ed il centro cardiologico Monzino. Lo studio strutturato in due fasi, ha effettivamente riscontrato che Nilit Innergy aumenta sostanzialmente la capacità di fare movimento ed esercizio fisico aprendo scenari interessanti soprattutto in ambito sportivo. Il nuovo tessuto è composto da filati con additivi minerali naturali in grado di reagire al calore corporeo, convertendo questa energia termica in FIR (far infrared) e la riflette sui tessuti cutanei, facendo scaturire una serie di benefici. 

IL MATERASSO DEGLI ATLETI

Le innovazioni per le cover dei materassi, arrivano dal mondo dello sportswear; una multinazionale ha realizzato NILIT, un nuovo filato che va a migliorare notevolmente le performance sportive ed è in grado di ridurre i tempi di recupero alleviando i dolori post esercizi fisici.

MATERASSO CON TECNOLOGIA NILIT FIBERS

Il tessuto con il quale realizziamo la cover NILIT è composto da filati con additivi minerali naturali in grado di reagire al calore corporeo convertendo questa energia termica in F.I.R. (far infrared) e la riflette sui tessuti cutanei. Questo processo favorisce la circolazione del sangue e ne aumenta l’ossigenazione, riduce l’accumulo di acido lattico nei muscoli e accorcia i tempi di recupero dopo l’attività fisica.

LASTRA

Struttura interna a sette strati con doppia superficie di contatto a sette zone differenziate. Il lato superiore con una lavorazione di ultima generazione esalta al massimo le caratteristiche del materasso ed è formato da 4,5 cm. di Beneform al ginseng per un riposo rinvigorente. La parte centrale è formata da tre strati diversi in Beneform Air a densità differenziata con una sagomatura altamente tecnica con inserti a zone differenziate per un comfort ottimale. Il lato Interiore è in Beneform Air Dens.40 HR, materiale con un altissimo livello di elasticità e traspirabilità per ottenere il massimo comfort anche sul lato inferiore.