';

Boing

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in
Descrizione

800 molle insacchettate

UN MATERASSO A 800 MOLLE CON IL VANTAGGIO DELLA SFODERABILITÀ

Il modello “Boing 800 - sfoderabile” possiede una struttura costituita da 800 molle biconiche (nella versione matrimoniale) in acciaio temperato con diverse intensità di sostegno per garantire un comfort equilibrato ed una perfetta adattabilità alla forma del nostro corpo.

LASTRA

BOING nella zona centrale presenta un molleggio garantito da 800 molle biconiche indipendenti, realizzate in acciaio. Il materasso è dotato di sostegno perimetrale antiaffossamento in poliuretano espanso traspirante ad alta densità esente da CFC.
La lastra ha la caratteristica di essere costituita da materiali isolanti resinati morbidi e traspiranti. Esternamente la superficie presenta un lato in beneform memory gaia e l’altro in beneform air. Inoltre possiede una sottofodera protettiva antipolvere.

UN SOSTEGNO EQUILIBRATO

Materiali di altissima qualità e lavorazione accurata sono gli ingredienti per la realizzazione di questo materasso. Utilizziamo molle biconiche in acciaio di diverso tipo a seconda delle zone del materasso per garantire una alta indeformabilità ed un sostegno deciso che dura nel tempo.
La struttura è costituita da un ring esterno in poliuretano espanso rigido che garantisce un maggior sostegno nelle zone laterali e un miglior funzionamento delle molle nella parte centrale.

COVER INTERCAMBIABILE

In questa pagina il materasso BOING viene presentato con COVER SFODERABILE TENCEL 3D
La lastra di questo materasso può essere abbinata a qualsiasi cover della nostra collezione. In questo modo sarà possibile trovare la giusta combinazione per garantire la massima qualità del riposo.